Indicizzazione SEO

indicizzazione seo

Il termine SEO (Search Engine Optimization), sintetizza tutte le attività necessarie, comprese le tecniche di indicizzazione e ottimizzazione delle pagine web, per il posizionamento dei siti web nelle prime pagine dei principali motori di ricerca.

E’ il processo che consente al tuo sito web di comparire nei risultati di ricerca di strumenti come Google.

L’indicizazione è un processo piuttosto complesso e diversi criteri (oltre 200) devono essere ben controllati. Fortunatamente per te, la nostra agenzia web ha un’ottima competenza in questo campo.
Nulla è lasciato al caso quando si progettano i nostri siti Web e i vari elementi sono posizionati strategicamente nelle pagine Web per massimizzare l’indicizzazione.

Dall’inizio del lavoro, i tuoi contenuti sono studiati in profondità, adottando una strategia di indicizzazione organica efficace, adattata al tuo settore di attività.

Il nostro fine è proporre la tua azienda.

La nostra agenzia Web deve ispirarsi alla tua documentazione per proporre una strategia realistica che dia risultati concreti. I testi sono analizzati e ottimizzati e le pagine sono sottoposte al processo di indicizzazione.
L’integrazione del contenuto e il suo layout vengono quindi effettuati in modo da evidenziare la tua attività professionale.
Se non hai molti contenuti o materiale grafico, i professionisti della nostra web agency possono occuparsi della redazione o della traduzione dei tuoi testi, realizzazioni di fotografie, ottimizzazioni del materiale da te proposto, ecc.

Lavoriamo per te per essere nei primi risultati delle ricerche!

Gli specialisti SEO della nostra web agency garantiscono l’attività di indicizzazione per ottimizzare la prima pagina con tre parole chiave correlate alla tua azienda e al tuo settore di attività nel contesto del cosiddetto SEO naturale (non a pagamento).
Ma è anche possibile acquistare “parole chiave” per vedere il link del tuo sito nelle prime posizioni della pagina. Il titolo del link al tuo sito sarà evidenziato nelle prime righe (e talvolta anche in fondo) dell’elenco dei risultati del motore di ricerca.
Si possono ipotizzare diversi scenari sia con le referenze naturali o con quelle sponsorizzate (a pagamento) e anche con tutte e due le opzioni. Sono due strategie distinte ma perfettamente complementari.

 

Hai un progetto?

Noi abbiamo gli strumenti